Il PSL del Gal Serre Salentine ha previsto per la Misura 421 la realizzazione del Progetto di Cooperazione Interterritoriale “LEADERMED”. L’obiettivo generale del progetto è la promozione e la valorizzazione della Dieta Mediterranea come stile di alimentazione sano e come fattore identitario e culturale. In attuazione del citato progetto di cooperazione questo GAL parteciperà alle seguenti azioni di OUTGOING, rispettivamente:
1) Stoccolma (Svezia) dal 9 al 10 novembre p.v. (azione comune Azione Comune 5.2) in collaborazione con i GAL partner di progetto (capofila GAL Terra d’Arneo). L’azione è diretta ad imprese del settore agroalimentare che producono prodotti della Dieta Mediterranea;
2) Innsbruck (Austria) dal 19 al 21 novembre p.v. (azione comune Azione Comune 5.1) in collaborazione con i GAL partner di progetto (capofila GAL Colline Joniche). L’azione è diretta ad imprese del settore agroalimentare e turistico/ristorativo (agriturismi) con produzioni tipiche della Dieta Mediterranea.
Per tutto ciò il GAL Serre Salentine, in nome e per conto della partnership di progetto, indice un AVVISO PUBBLICO per partecipare all’azioni comuni di OUTGOING a Stoccolma (9-10 novembre) e Innsbruck (19-21 novembre) rivolti alle aziende del settore della ristorazione/turistico (agriturismi) e agroalimentari produttrici di prodotti tipici della Dieta Mediterranea, presenti nei Comuni del comprensorio del Gal Serre Salentine, ovvero: Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Gallipoli, Galatone, Melissano, Matino, Neviano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano e Tuglie, secondo le modalità contenute nell’Avviso Pubblico.
Possono partecipare le aziende del settore agroalimentare e turistico/ristorativo (agriturismi) che realizzano produzioni tipiche della Dieta Mediterranea, operanti nel territorio del GAL Serre Salentine. La documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 30/10/2015 presso il GAL Serre Salentine srl in Via Zara 1, Racale-73055, anche attraverso PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Scarica l'Avviso Pubblico: clicca qui
RACALE, 26 ottobre 2015