PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERTERRITORIALE "IDEAS": CONCORSO FOTOGRAFICO E DI CORTOMETRAGGIO INTERREGIONALE INTITOLATO "VIAGGIO DI SCOPERTA"

cortometraggiIl Gruppo di Azione Locale (GAL) "Bradanica", nell'ambito del Progetto di Cooperazione Interterritoriale IDEAS "Innovation and Development for Environment and Sustainability" (Misura 4.2 - Sottomisura 4.2.1 . Operazione 4.2.1.2) indice un Concorso Fotografico e di Cortometraggio interregionale intitolato "Viaggio di Scoperta", suddiviso in 2 sezioni:

a) Sezione - "Percorsi Fotografici";

b) Sezione - "Cortometraggi".

La partecipazione è rivolta agli studenti delle III classi delle Scuole Medie Inferiori dei Comuni dei GAL Partner del Progetto (Basilicata: Bradanica, Cosvel, Le Macine. Puglia: Capo di Leuca, Terra d'Arneo, Serre Salentine).

Per il GAL "Serre Salentine" i comuni coinvolti sono: Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Gallipoli, Galatone, Melissano, Matino, Neviano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano e Tuglie. 

La scadenza per presentare i materiali è stata fissata, secondo le modalità presenti nel bando in allegato, entro il 13 febbraio 2015.

Scarica il bando: clicca qui

RACALE, 7 gennaio 2015 

PROROGA SCADENZA CONCORSO FOTOGRAFICO E DI CORTOMETRAGGIO 

Si comunica che la nuova scadenza relativa al Concorso Fotografico e di Cortometraggio è stata prorogata al 27 febbraio 2015.

Scarica la comunicazione: clicca qui 

RACALE, 20 gennaio 2015